Concorso di disegno libero per bambini

 

Continua l’impegno dei volontari per raggiungere l’obiettivo di 2.500 firme, necessarie per legge per poter dare l’avvio alla procedura referendaria. Domenica 16/09 il gazebo del Comitato Promotore del Referendum, dove si potrà firmare (solo i residenti e con carta d’identità o patente) per far svolgere il Referendum Comunale, sarà ospite dalla “Fiera del Bastardino” al Parco Mozart.

Il Comitato dei Promotori del Referendum organizza il seguente Concorso di Disegno Libero per bambini, che sarà curato dalla Consigliera del Comitato Daniella dall’Anese, ideatrice dell’iniziativa.

Il Presidente del Comitato Referendario, Dott. Mario Nicastro, vuole ribadire l’importanza della disponibilità a presenziare alla raccolta firme, come certificatori autorizzati dalla legge, dei Consiglieri Comunali che vogliono così adempiere ad un profondo dovere civico, al di là delle appartenenze politiche.

Ai certificatori presenti sin da Domenica 02/09, Signor Alberto Ferraresi del M5S e Signor Rebuli Italo del PD, si sono aggiunti questa settimana anche il Signor Stefano Dugone di “Popolari per Conegliano” e il Signor Enzo Perin del gruppo “Conegliano in Movimento”. A loro la riconoscenza dei firmatari e dei volontari ambientalisti coneglianesi, e non solo, vista l’importanza che tale iniziativa democratica sta assumendo a livello nazionale.